Fame - Saranno famosi di Kevin Tancharoen

Recensioni Film - Per dire la tua sul cinema! [+] Recensisci e Vota

Dati principali, scheda, locandina, manifesto cinema, info, curiosità per Fame - Saranno famosi - [Trama, giudizi e opinioni]
Altri film, opinioni, recensioni, informazioni - Altri film diretti da Kevin Tancharoen - Correzioni/Aggiunte - Sito ufficiale di Fame / Fame - Saranno famosi - Sito ufficiale italiano di Fame - Saranno famosi - Video YouTube di Kevin Tancharoen Fame - Saranno famosi - Cerca e trova - Stampa pagina - Condividi su
Crea i tuoi ebook con EBooksWriter, i tuoi manuali e cataloghi con HyperPublish, il tuo Sito con EasyWebEditor, i tuoi CD DVD con CDFrontEnd - VisualVision.it
 
locandina Fame - Saranno famosi
 
Regista: Kevin Tancharoen
Titolo originale: Fame
Durata: 108'
Genere: Commedia, Musical
Nazione: U.S.A.
Lingua originale: inglese
Rapporto: 2.35 : 1

Anno: 2009
Uscita prevista: 09 Ottobre 2009 (cinema)

Attori: Naturi Naughton, Anna Maria Perez de Tagle, Kelsey Grammer, Kay Panabaker, Megan Mullally, Bebe Neuwirth, Charles S. Dutton, Debbie Allen, Kherington Payne
Soggetto: Christopher Gore
Sceneggiatura: Allison Burnett, Aline Brosh McKenna

Trama, Giudizi ed Opinioni per Fame - Saranno famosi (clic qui)...In questa pagina non c'è nemmeno la trama per non fare spoiler in nessun caso.
 
Fotografia: Scott Kevan
Montaggio: Myron Kerstein
Musiche: Mark Isham
Scenografia: Paul Eads
Costumi: Dayna Pink

Produttore: Tom Rosenberg, Gary Lucchesi, Richard Wright, Mark Canton
Produttore esecutivo: Eric Reid, David Kern, Beth DePatie, Harley Tannebaum
Produzione: United Artists, Lakeshore Entertainment, Metro-Goldwyn-Mayer (MGM)
Distribuzione: Key Film

La recensione di Dr. Film. di Fame - Saranno famosi
Nessun commento di Dr.Film per ora...

LEGGI e SCRIVI opinioni e recensioni su Fame - Saranno famosi
Opinioni e recensioni su Fame - Saranno famosi, clic qui...

Colonna sonora / Soundtrack di Fame - Saranno famosi
1. "Welcome to P.A." - Raney Shockne
2. "Fame" - Naturi Naughton
3. "Big Things" - Anjulie
4. "Ordinary People" - Asher Book
5. "This Is My Life" - Hopsin, Ak'Sent, Tynisha Keli & Donte "Burger" Winston
6. "Out Here on My Own" - Naturi Naughton
7. "Street Hustlin'" - Raney Shockne feat. Stella Moon
8. "You'll Find a Way" (Switch & Sinden Remix) - Santigold
9. "Can't Hide from Love" - Naturi Naughton & Collins Pennie
10. "Black and Gold" - Sam Sparro
11. "Back to Back" - Collins Pennie feat Ashleigh Haney
12. "I Put a Spell on You" - Raney Shockne feat. Eddie Wakes
13. "Get On the Floor" - Naturi Naughton & Collins Pennie
14. "Try" - Asher Book
15. "You Took Advantage of Me" - Megan Mullally
16. "Too Many Women" (Damon Elliott Remix) - Rachael Sage
17. "Someone to Watch Over Me" - Asher Book
18. "You Made Me Love You" - Raney Shockne feat. Oren Waters
19. "Hold Your Dream" - Kay Panabaker, Asher Book & Naturi Naughton

Voci / Doppiatori italiani:
Francesca Rinaldi: Jenny Garrison
Davide Perino: Victor Taveras
Karima Ammar: Denise Dupree
Marco Vivio: Marco Ramone
Chiara Gioncardi: Alice Ellerton
Paolo Vivio: Malik Washburn
Eleonora Reti: Rosie Martinez
Simone Veltroni: Kevin Barrett
Francesca Guadagno: Ms. Kraft
Flavio Aquilone: Neil Baczynsky
Stefano Mondini: Mr. James Dowd
Luca Biagini: Mr. Martin Cranston
Alessia Amendola: Joy
Franca D'Amato: Ms. Fran Rowan
Vittoria Febbi: Ms. Angela Simms

Personaggi:
Kay Panabaker: Jenny Garrison
Walter Perez: Victor Taveras
Naturi Naughton: Denise Dupree
Asher Book: Marco Ramone
Kherington Payne: Alice Ellerton
Collins Pennie: Malik Washburn
Kristy Flores: Rosie Martinez
Paul McGill: Kevin Barrett
Bebe Neuwirth: Ms. Kraft
Paul Iacono: Neil Baczynsky
Charles S. Dutton: Mr. James Dowd
Kelsey Grammer: Mr. Martin Cranston
Anna Maria Perez de Tagle: Joy
Megan Mullally: Ms. Fran Rowan
Debbie Allen: Ms. Angela Simms

Informazioni e curiosità su Fame - Saranno famosi

Remake di Saranno famosi del 1980.

Note dalla produzione:
Revival dell’originale film vincitore di due premi Oscar, con l’aggiunta di musica nuova e balletti esplosivi, Fame segue le vicende di un gruppo di talentuosi ballerini, cantanti, attori e artisti durante i quattro anni trascorsi alla New York City High School of Perfoming Arts, una scuola straordinaria, fucina di creatività dove gli studenti di ogni provenienza hanno la possibilità di realizzare i loro sogni e raggiungere una rale e durevole fama. Una cosa che si conquista solo con il talento, la dedizione e un duro lavoro.

In un’atmosfera di straordinaria competitività, la passione di ogni studente sarà messa a dura prova. Mentre i ragazzi lottano per ottenere il proprio “momento di gloria”, guidati dai migliori e più inflessibili insegnanti, scopriranno chi tra loro ha la vera stoffa e la dedizione necessaria per avere il successo. Con l’affetto e il supporto degli amici, capiranno chi solo tra loro possiede ciò che serve per diventare famosi…

Fame è stato prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, dalla Lakeshore Entertainment, e dalla United Artists; è diretto da Kevin Tancharoen, sceneggiato da Allison Burnett e basato sulla sceneggiatura di Fame scritta da Cristopher Gore.

Nel cast i giovani Asher Book, Kristy Flores, Paul Iacono, Paul McGill, Naturi Naughton, Kay Panabaker, Kherington Payne, Collins Pennié, Walter Perez, e Anna Maria Perez de Tagle.

Partecipa al film Debbie Allen, membro del cast della serie originale Fame, che interpreta la Preside della scuola Angela Simm; il resto degli insegnanti sono interpretati da Charles S. Dutton, Kelsey Grammer, Megan Mullally e Bebe Neuwirth.

La squadra del dietro le quinte è formata tra gli altri dal direttore della fotografia Scott Kevan, dallo scenografo Paul Eads, dal montatore Myron Kerstein, dalla costumista Dayna Pink, dalla coreografa Marguerite Derricks e dal compositore delle musiche, Mark Isham.

LA RINASCITA DI FAME
“I’m gonna live for ever”
Il revival di Fame trae ispirazione dal film di Alan Parker del 1980, nominato a sei Academy Awards e vincitore dell’Oscar per la migliore colonna sonora e per la migliore canzone.

Con la sua immagine indelebile degli studenti che ballano sopra un taxi e con l’interpretazione della canzone cantata da Irene ara, il cui motivo ha risuonato nelle orecchie di tutto il mondo, Fame è diventata un’acclamata hit e il film un’esperienza che le persone portano ancora nel cuore.

Con una ricca pletora di devotissimi fan, il film ha fatto vibrare le corde più sensibili del pubblico e nel giro dei successivi vent’anni è diventato quasi un’attivitàindustriale, dalla quale è nata la popolare serie televisiva e vive tuttora nei DVD, nei musical di Broadway, nei tour mondiali e nei reality televisivi come American Idol o So You Think You Can Dance che sono diventate le principali hi della televisione.

Ora, dopo quasi trent’anni, una nuova generazione indossa scarpe da tip tap, si siede al piano e afferra il microfono per mostrare le proprie capacità.

L’appeal del marchio Fame è sempre stato vivo nella mente dei ragazzi di talento che inseguono inesorabilmente i propri sogni d successo attraverso il duro lavoro. Come nel film, questi ragazzi “pagano con il sudore le loro ambizioni”.

Nel mondo dei reality televisivi e della celebrità istantanea, con una generazione abituata alla “trasmissione” della propria vita sul web tramite siti come YouTube, Fame, contrariamente alla teoria dei “15 minuti” di Andy Warhol, ha diffuso la concezione di una fama reale e duratura, di carriere e successo costruiti sul possesso di un talento innato, diligentemente coltivato da una rigida disciplina e da una pratica continua.

“Sono sempre stato un fan del film originale, anche se la concezione di fama è cambiata drammaticamente negli ultimi 25 anni.” - afferma il produttore Tom Rosenberg - “Il nostro intento era quello di seguire ogni personaggio durante i quattro anni di frequenza alla High School Performing Arts. Ma non volevano imitare pedissequamente il film originale; volevamo che i personaggi fossero nuovi e moderni. Quando Alan Parker ha fatto il primo film il tipo di fama era probabilmente più legato al talento di quanto non lo sia oggi, e infatti lì era viva la percezione che solo la dedizione completa e il duro lavoro conducono al successo. Questo è ancora vero, ma oggi l’idea che si possa diventare una celebrità senza avere talento è piuttosto diffusa. Chiunque abbia una pagina personale o faccia parte di un social network – continua - diventa immediatamente “famoso”, e chiunque abbia una telecamera in mano è un
potenziale regista. Quindi, come nel film originale, l’idea centrale è quella di mostrare come solo dalla costanza e dal talento possa nascere un vero artista”.

Per reinventare il marchio e portare una ventata di modernità ed energia al film, i produttori hanno scelto per la regia un giovane poliedrico, Kevin Tancharoen che, proprio come i personaggi del film, ha dovuto fare un’audizione per ottenere il ruolo!

“Era un venerdì pomeriggio – racconta il produttore Gary Lucchesi – “e avevamo incontrato 30 o 40 registi, ma nessuno ci aveva realmente convinto. Kevin si è seduto e ha iniziato a parlare del suo lavoro. E’ stato ballerino, poi è diventato coreografo. A soli 19 anni ha realizzato le coreografie del tour mondiale di Britney Spears, cosa che ha dell’incredibile. Il suo lavoro di coreografo comprende anche importantissimi show con gli N’ Sync e con Madonna. Abbiamo inoltre parlato anche del lavoro che ha svolto per Jennifer Lopez che ha diretto in Dancelife, e di quello con le Pussycat Dolls. Kevin è di Los Angeles ed è cresciuto in mezzo all’atmosfera del business cinematografico, senza far parte però dell’elite privilegiata, cosa che ho trovato irresistibile”.

Lucchesi gli ha allora chiesto di mandargli tutto quello che aveva diretto fino a quel momento.

Il giorno dopo Tancharoen è tornato con un grande involucro. “Siamo rimasti molto impressionati non solo dalle coreografie” – aggiunge – “ma anche dal modo in cui aveva girato i balletti e le scene drammatiche. Ho mostrato il lavoro di Kevin anche a Tom e alla fine eravamo tutti d’accordo nel ritenere che fosse proprio lui il regista ce stavamo cercando.

Nonostante Fame fosse il primo film di un regista ventiquattrenne, il suo background, un misto di musica, danza, cultura pop, era la perfetta miscela di esperienza adatta a realizzare un film come Fame”.

“Prima di essere un coreografo, ero un ballerino con il numero cucito sul petto che aspettava di essere scelto.” - dice Tancharoen - “Ero un bambino molto energico, e mia sorella era membro di un gruppo musicale che si chiamava “Pretty in Pink”. Io volevo andare con lei a fare le prove dopo la scuola – con tutta quell’energia soffocata dovevo fare per forza qualcosa! Mia madre mi ha allora iscritto ad una scuola di danza e di arti marziali e mi è piaciuto veramente tanto!”.

“Tutto questo” – continua – “aggiunto a qualche lavoro professionale che avevo fatto e alla mia passione per la musica, mi ha portato a comprare l’attrezzatura necessaria e ho iniziato a produrre canzoni. E poi ho sempre adorato il cinema; mio padre era il responsabile trasporti delle attrezzature necessarie per i film e io lo andavo a trovare molto spesso sul set

L’esperienza più bella per me è stata sul set di Batman Returns; ricordo che sono stato sul set insonorizzato mentre facevano la neve e c’erano Arnold Schwarzenegger che fumava il sigaro, il Pinguino, Batman e Catwoman…”.

Tancharoen era d’accordo sul fatto che ciò che il pubblico si aspetta oggi da un film completo di danza, musica e scene drammatiche sia cambiato rispetto al Fame originale.
“Con History of the Dance, il reality tv di intrattenimento e di competizione sulla musica e la danza, e cose simili sul web, con dei film come Save the Last Dance e Step up, ogni genere di perfomance musicale e coreografica è diventata una forma comune di intrattenimento. Ora l’ago della bilancia si è alzato, dobbiamo confrontarci con un pubblico più esperto”

“Il Fame originale” – continua - “ha rappresentato una grande novità. Ha mostrato com’è essere un giovane aspirante artista messo di fronte alla realtà di non vedere il proprio successo assicurato Quello che abbiamo cercato di fare è stato catturare il cuore di questa idea e sposarla con nuovi stili di danza e canto. Non si tratta solo di danza e musica, ma della storia della danza e della musica”.

Per raccontare la competizione di questi giovani artisti, Tancharoen ha voluto unire nuovi talenti che per alcuni aspetti avessero nella vita affinità caratteriali con i personaggi chedovevano interpretare. I giovani artisti del film hanno vissuto, grossomodo, quello che rappresentano sullo schermo, con l’ effetto di ottenere una recitazione molto naturale.


FIORELLO H. LA GUARDIA
HIGHT SCHOOL OF MUSIC & ARTS PERFORMING ARTS

Più comunemente nota come la scuola di Fame, la Hight School of Music & Art è stata fondata nel 1936 dal sindaco di New York Fiorello H. LaGuardia, che voleva creare un luogo in cui gli studenti più talentuosi delle scuole pubbliche di New York potessero imparare mettere a rutto il proprio talento creativo, portando avanti al tempo stesso un programma educativo completo. La School of Perfoming Arts è nata invece nel 1948 con lo scopo di formare gli studenti per intraprendere una carriera nella dnza, nel canto e nella recitazione.

Le due scuole sono diventate un’unica organizzazione nel 1961, per poi unirsi nel 1984 in un unico edificio a Lincoln Center. In onore del fondatore, la scuola è stata chiamata ‘Fiorello H. LaGuardia Hight School of Music & Art and Performing Arts’.

E’ stata la prima scuola nella nazione a fornire agli aspiranti artisti un programma di educazione pubblico e gratuito. Gli studenti sono ammessi sulla base delle proprie capacità e del proprio potenziale talento attraverso delle audizioni compettive e un esame di crediti accademici.

Per maggiori informazioni: www.laguardiahs.org

Tra gli studenti più noti della scuola:

Jennifer Aniston
Ellen Barkin
Marilyn Bergman
Steven Bochco
Adrien Brody
James Burrows
Charles Busch
Diahann Carroll
Keith David
Dom DeLuise
Omar Epps
Sarah Michelle Gellar
Erica Jong
Eartha Kitt
Hal Linden
Melissa Manchester
Liza Minnelli
Isaac Mizrahi
Laura Nyro
Al Pacino
Suzanne Pleshette
Freddie Prinz
Carol Bayer Sager
Wesley Snipes
Suzanne Vega
Ben Vereen
Leslie Ann Warren
Marlon Wayans
Billy Dee Williams


MUSICA E DANZA

“Light up the sky like a flame…”

FAME è un film straripante di musica fantastica e danza elaborata. Nel reinventare il film per un pubblico moderno, i realizzatori volevano usare in parte la musica del film originale, come omaggio a ciò che era venuto prima, ma nello stesso tempo volevano avere uno sguardo sull’oggi e realizzare una colonna sonora che potesse davvero fuoriuscire dalo stereo di una macchina in un film ambientato nella New York odierna. Era quindi necessaria anche una serie di canzoni nuove.

“Abbiamo aggiunto sei canzoni nuove” dice il produttore Richard Wright, “ma la storia di base è molto simile. Ciò che aveva decretato il successo del film originale era la mescolanza del tessuto narrativo con delle performance straordinrie. Tutti i numeri di musica e danza hanno una ragione perché il film è ambientato all’interno della scuola d’arte, nella vita reale nessuno esprime se stesso cantando e danzando”.

Il film originale aveva un livello musicale altissimo. “Due canzoni avevano ottenuto la nomination all’Oscar, e una delle due lo ha vinto” – dice Tancharoen. “Abbiamo quindi preso in grandissima considerazione la musica”.

La produzione ha scelto tre gruppi artistici per le nuove canzoni: The Matrix, James Poyser e Damon Elliott che, insieme, hanno creato alcune delle migliori sonorità nella musica pop negli ultimi dieci anni. Tancharoen si è assicurato che la loro bravura si adattasse alle scene e ai personaggi del film. The Matrix ha curato la realizzazione della canzone che il cast canta nel momento della consegna dei diplomi e “Out here on my own”, cantata da Naturi Naughton. Poyser si è occupato della musica di Victor e Malik, e in particolare del pezzo cantato nel film in occasione della festa di Halloween e della performance live di “Get on the floor” cantata da Malik e Denise. Elliot ha invece curato la parte del rap, e in particolare la scena della “Cafeteria Jam”, omaggio di Tancharoen alla scena della mensa del film originale.

“The Matrix comprende tre super produttori, che sono al tempo stesso cantanti e scrittori di canzoni (Scott Spock, Lauren Christy e Graham Edwards). Hanno scritto una grande varietà di musica, da Shakira ai Korn, a Brittany.” - dice Tancharoen – “Per l’hip-hop abbiamo chiesto il supporto di James Poyser, che ha lavorato con Erykah Badu, Common e The Roots. Ha una grande credibilità nell’ambiente ed è una persona incredibilmente gentile. ‘Cafeteria Jam’, che è sicuramente una delle scene più divertenti, è stata curata da Damon Elliott, un produttore stupefacente. Volevo che la scena fosse il più possibile a braccio, perché doveva risultare assolutamente spontanea. Doveva rappresentare l’esibizione di una band che si mescola alla
musica di uno stereo, per la realizzazione di un’unica canzone. Era difficile, ma credo che Damon se la sia cavata benissimo”.

Per la parte danzante gli attori/ballerini sono stati supervisionati dalla pluripremiata coreografa Marguerite Derricks. Gli attori principali si sono uniti a una schiera di artisti per la realizzazione di balletti, per la musica moderna, il tip tap, il jazz e anche semplicemente per la ginnastica “coreaografata” nella prima parte del film, durante i provini di ammissione alla scuola. In realtà la scelta dei ballerini è stata difficile quanto quella degli attori!

“Volevamo delle persone che non fossero soltanto dei bravissimi ballerini” – racconta il regista – “Tanto più alto era il livello tecnico, tanto più forte doveva essere l’aspetto umano. C’erano così tanti ragazzi pieni di talento che sembrava una situazione irreale, ma era impossibile prenderli tutti. Una volta le persone erano specializzati in una disciplina, jazz, balletto, tip tap, hip hop. Adesso ognuno è specializzato in due, tre discipline, possono fare tutto”.

I diversi stili di danza sono la punta di diamante del film, dalla danza classica al jazz, dall’hip hop alla danza africana, sono parte integrante della narrazione del film poiché rappresentano le diverse discipline insegnate nella scuola. Tancharoen sostiene che lavorare con Derricks per mettere insieme tutti i gruppi di ballerini e creare le coreografie del fil è un sogno diventato realtà.

“Marguerite è un vero genio.” – dice – “Da ragazzino ero felice di essere nella sua compagnia di ballo. La sue energia e il suo stile mi hanno influenzato moltissimo. Allora ero solo un ballerino di hip hop, ma mi ha comunque permesso di far parte della sua compagnia, mi ha insegnato tutti gli stili e mi ha aperto gli occhi sul mestiere. Lei apprezza, rispetta e ama ogni forma di danza, ha una vera passione per la coreaografia e per gli artisti . Ecco perché era perfetta per Fame”.

La stessa Derricks ha un rapporto molto personale con Fame. “Il mio primo lavoro da ballerina è stato nella serie tv di Fame” – racconta – “Vivevo a New York , nella speranza di entrare a Broadway. Avevo fatto molte audizioni ma invano. Un giorno un mio amico mi ha detto che Debbie Allen stava cercando qualcuno per la seconda stagione di Fame. Il giorno dopo ho fatto l’audizione per Debbie e ho ottenuto il lavoro. A quel punto mi sono trasferita a Los Angeles e non sono più andata via. Era così eccitante! Vedere il film originale di Fame ha letteralmente cambiato la mia vita”.
[an error occurred while processing this directive]
[+] aggiungi informazioni e curiosità su Fame - Saranno famosi oppure [+] scrivi recensione e vota Fame - Saranno famosi

Vota, leggi trama e opinioni su Fame - Saranno famosi di Kevin Tancharoen - Torrent, scaricare Fame - Saranno famosi di Kevin Tancharoen, streming

Questo sito è gestito con HyperPublish e molto olio di gomito.
Questo è un sito di cinema film movies amatoriale: le informazioni provengono dai miei studi, dal contributo degli utenti e da fonti reperibili nel pubblico dominio. Non posso garantire la validità delle informazioni ma faccio del mio meglio. Posso inoltre garantirti la mia onestà quando dico che un film è bello. Aggiungi anche tu la tua opinione e fai sapere a tutti senza limiti come è il film! Ti invito ad andare al cinema, non è bello scaricare torrent guardare streaming vedere megavideo striming divx emule movies nemmeno in anteprima. I copyright dei film / movies appartengono ai rispettivi proprietari.



Qualche film interessante: Le follie di Kronk, La forza e la ragione, La forza del singolo, I fratelli Grimm e l'incantevole strega, Il fluido che uccide, Fratelli nella notte, Fotografia di un delitto, Festa col morto, Faccio un salto all'Avana

Film in ordine alfabetico: 9.99…20 D 20 F…50 V 500 …UNA - ...A…A PR A PR…ACQU ACRI…AH S AI C…ALIL ALL …AMAZ AMAZ…AMOR AMOR…ANIJ ANIM…APPU APPU…ASPR ASSA…AVVI AWAK…L'AM L'AM…LE A LE A…UN A UN A…UN'A - A BE…BALL BALT…BE K BE L…BENV BENV…BING BIOS…BLOO BLOO…BOX BOXI…BULW BUMA…LA B LA B…THE THE …UNA - ...C…CAPT CAPT…CAVA CAVA…CHE CHE …CICO CIDA…CODI CODI…COMM COMM…COSA COSA…CUCC CUOR…IL C IL C…LA C LA C…PORC THE …UNA - ...E…DEAD DEAD…DEST DEST…DIRT DIRT…DORI DORM…DUE DUE …LA D LA D…UNA UNA …UNA - ...E…EFFE EFFE…EMPI EMPL…EVAN EVAN…L'ES L'ES…UN'E - A FA…FAUS FAUS…FINO FINO…FRA FRAG…FROZ FRUI…I FR I FR…LA F LA F…UNA - A GL…GET GET …GIOV GIOV…GOMO GOMO…GRIN GRIZ…IL G IL G…LE G LE G…UNA - A HI…HARR HARR…HESH HESH…HONE HONE…HUNG HUNG…UN H - GLI …IMMO IMMO…INCO INCR…INTE INTE…IQBA IRAQ…L'IN L'IN…UN'I - I JO…JESU JET …JOYF JU T…THE - K.36…KING KING…THE - A LE…LAND LAND…LEGE LEGI…LIBE LIBE…LONT LONT…LULU LUMI…UNA - A MA…IL M IL M…LA M LA M…MAES MAGA…MANS MANS…MATE MATE…MENO MENO…MILO MIMZ…MO'J MOLI…MO'T MOTO…MY G MY I…UN M UN M…UNA - I NO…NARU NARU…NEMM NEMM…NO ( NO -…NON NON …THE THE …UNA - GLI …OCTA OCTO…ONDE ONDE…ORO ORO …UN'O - O - …IL P IL P…LA P LA P…PANE PANE…PASS PASS…PEPP PEPP…PICC PICC…PLAT PLAY…PRAI PRAN…PROF PROF…THE THE …UNE - A QU…QUEE QUEE…THE - I RA…LA R LA R…RAIN RAIS…REMB REMB…RIDE RIDI…ROBO ROCC…THE THE …UNA - O - …IL S IL S…LA S LA S…SALE SALI…SCAR SCAR…SECO SECO…SETT SEVE…SHOR SHOR…SKOO SKY …SOLO SOLO…SPAC SPAC…STAR STAR…STRE STRE…SUR SUR …THE THE …UNO - I TE…TADP TAFA…TEMP TEN …THE THE …TI V TI V…TORO TORQ…TRE TRE …TURI TURI…TWO TWO …UNA - GLI …L'UO L'UO…UNDE UNDE…UZAK - A VE…LA V LA V…VAJO VALD…VERO VERO…VIRG VIRT…VUOT - I WA…WARC WARC…WILD WILD…WWW - X - Y - Z
Registi in ordine alfabetico: 0..9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Cerca...
RecensioniFilm.com 2017 tutto il Cinema raccontato dal pubblico - Accordi - Software - Crea Ebook - Screen savers - Privacy e cookies - Contatti, suggerimenti - Film senza limiti - Streaming