Astro Boy di David Bowers

Recensioni Film - Per dire la tua sul cinema! [+] Recensisci e Vota

Dati principali, scheda, locandina, manifesto cinema, info, curiosità per Astro Boy - [Trama, giudizi e opinioni]
Altri film, opinioni, recensioni, informazioni - Altri film diretti da David Bowers - Correzioni/Aggiunte - Sito ufficiale di Astro Boy / Astro Boy - Video YouTube di David Bowers Astro Boy - Cerca e trova - Stampa pagina - Condividi su
Crea i tuoi CD DVD e presentazione azienda con CDFrontEnd, il tuo Sito con EasyWebEditor, i tuoi ebook con EBooksWriter - VisualVision.it
 



locandina Astro Boy
 
Regista: David Bowers
Titolo originale: Astro Boy
Durata: 100'
Genere: Animazione
Nazione: U.S.A.
Lingua originale: inglese
Rapporto: 2,35 : 1

Anno: 2009
Uscita prevista: Roma 200918 Dicembre 2009 (cinema)

Attori:
Soggetto: Osamu Tezuka
Sceneggiatura: Timothy Harris

Trama, Giudizi ed Opinioni per Astro Boy (clic qui)...In questa pagina non c'è nemmeno la trama per non fare spoiler in nessun caso.
 
Fotografia: Pepe Valencia
Montaggio: Robert Anich Cole
Musiche: John Ottman

Produttore: Maryann Garger
Produttore esecutivo: Francis Kao, Yoshihiro Shimizu
Produzione: Imagi Animation Studios
Distribuzione: Eagle Pictures

La recensione di Dr. Film. di Astro Boy
Nessun commento di Dr.Film per ora...

LEGGI e SCRIVI opinioni e recensioni su Astro Boy
Opinioni e recensioni su Astro Boy, clic qui...

Colonna sonora / Soundtrack di Astro Boy
Potrebbe essere disponibile sotto, nei dati aggiuntivi (clic qui).

Voci / Doppiatori italiani:
Silvio Muccino: Astro Boy
Carolina Crescentini: Cora
Trio Medusa: Robotski, Sparx e Mike
Pietro Biondi: Generale Stone
Pasquale Anselmo: Dr. Tenma

Voci / Doppiatori originali:
Freddie Highmore: Astro Boy
Kristen Bell: Cora
Bill Nighy: Dr. Elefun
Eugene Levy: Orrin
Nathan Lane: Ham Egg
Matt Lucas: Sparx
Donald Sutherland: Generale Stone
Nicolas Cage: Dr. Tenma

Informazioni e curiosità su Astro Boy

Tratto dall'omonimo manga creato da Osamu Tezuka.

Astro Boy: The Video Game per Wii, PlayStation 2 system e PSP system è in fase di sviluppo, lo dovrebbe fare la High Voltage Software.

Note dalla produzione:
LA PRODUZIONE
Solo di rado un personaggio dei cartoni animati ha avuto un impatto così forte e duraturo sulla cultura popolare internazionale come è accaduto con Astro Boy.
Questo piccolo robot apparve per la prima volta nel 1951, nelle pagine del leggendario manga (fumetto giapponese) di Osamu Tezuka, divenendo immediatamente un’icona. Nel 1963, Astro Boy fu protagonista di una serie televisiva in bianco e nero prodotta in Giappone. Con i suoi grandi occhi espressivi, Astro Boy divenne lo standard per una nuova forma di animazione divenuta celebre con l’appellativo di ‘anime’.

In quello stesso anno, la serie originale debuttò anche negli Stati Uniti, dove ottenne subito uno strepitoso successo. Nel 1982 venne trasmessa una nuova serie televisiva, seguita nel 2003 da un’altra serie Americana. Quest’ultima andò in onda in 40 paesi, tra cui Giappone e Stati Uniti. Fu trasmessa dai canali WB e Cartoon Network, ottenendo il primo posto nella sua fascia oraria per ben due anni consecutivi. Tezuka è considerato il “dio dei manga” e il “padre degli anime”.
Astro Boy e il suo creatore sono divenuti delle vere e proprie celebrità in Giappone, dove sono apparsi addirittura sui francobolli. Nel 2004, Astro Boy è entrato a far parte della Hall of Fame dei Robot, assieme a C-3PO di Guerre Stellari e a Robby the Robot de Il Pianeta Proibito.

La storia di Astro Boy e le sue tematiche, (lo sradicamento, la necessità di sentirsi di appartenere a un luogo) hanno profondamente toccato il regista David Bowers.
“Astro Boy è una storia senza tempo nella tradizione di Pinocchio o Oliver Twist”, spiega. “E’ una fiaba Dickensiana, ma allo stesso tempo è anche molto moderna.
Astro Boy è un robot\bambino creato per prendere il posto del figlio di uno scienziato morto in tragiche circostanze. Il padre, però, capisce che il robot non potrà mai veramente prendere il posto di suo figlio. Astro Boy, che pensava di essere umano, scopre la sua vera natura e da lì in poi perde il controllo della sua vita.

“Ripensando ai film che ho amato e che mi hanno influenzato nel corso degli anni, mi rendo conto che il primo film che abbia mai visto al cinema è stato Pinocchio”, racconta Bowers, un veterano dell’animazione, noto per aver diretto il film di animazione Giù per il Tubo della DreamWorks\Aardman Features. “Mio padre mi ha portato a vederlo, e quel film ha avuto un enorme impatto su di me. ‘When You Wish Upon a Star’ è una canzone che ancora oggi mi fa piangere”.
In seguito, quando era impegnato nelle ricerche su Astro Boy, Bowers apprese che Osamu Tezuka era rimasto molto influenzato dall’opera di Walt Disney. “Fu facile capire quali fossero le origini di Astro Boy. Ci sono molte somiglianze con Pinocchio, a parte il fatto che Tezuka ha migliorato la storia introducendo i giganteschi robot da combattimento!”

La preoccupazione principale per tutti coloro che hanno partecipato al film era rimanere fedeli all’originale Astro Boy aggiornandolo per il pubblico del 21° secolo, come spiega la produttrice Maryann Garger. “Astro Boy è un tesoro nazionale in Giappone. E’ il loro Mickey Mouse. Volevamo ispirare quella stessa emozione e quella stessa passione anche nel pubblico Occidentale “Gli spettatori che conoscono il personaggio vedranno Astro Boy come non lo hanno mai visto prima”, aggiunge. “Dall’altro lato, per coloro che non conoscono Astro Boy sarà una storia incredibilmente emozionante. E’ una sorta di Pinocchio, ma somiglia anche a Guerre Stellari per certi versi. Non si tratta di un film solo per bambini. E’ anche per adulti, e speriamo che gli spettatori di tutto il mondo lo capiranno”.
Bowers spera che i fan di lunga data rimarranno contenti di questo Astro Boy. “E’ ancora l’Astro Boy che conosciamo e che amiamo, solo che questa è la prima volta che lo vediamo sul grande schermo, nell’ambito di una storia molto più vasta e complessa”.

Anche se quella di Astro Boy fondamentalmente è una storia toccante, i cineasti non hanno rinunciato ad introdurre una certa dose di azione e di humour, come spiega Bowers. “Astro Boy vola per le strade, vediamo macchine che esplodono, edifici che crollano. Abbiamo città volanti che si schiantano al suolo. E’ un film toccante, ma allo stesso tempo è anche emozionante e divertente”.
Sebbene Garger ammetta di non essere cresciuta guardando Astro Boy, ci rivela che con Astro Boy per lei è stato letteralmente ‘amore a prima vista’. “La sua è una storia molto ricca, è un magnifico viaggio emozionale al cui centro c’è un grande personaggio. E’ facile capire come sia divenuto un’icona mondiale”.

L’attore Freddie Highmore, che presta la voce al nostro supereroe, trova nell’innato altruismo di Astro Boy una delle ragioni della sua consolidata popolarità. “E’ un vero supereroe nel senso che usa i suoi poteri per il bene”, spiega Highmore. “Ci sono così tante persone nel mondo che sono molto intelligenti ed hanno talento per qualcosa. In genere queste persone usano i loro doni a loro solo beneficio. Astro Boy non mette mai sé stesso al primo posto. Lui vuole salvare il mondo intero. “Astro Boy rappresenta l’individuo, il singolo che vuole cambiare la società”, prosegue l’attore. “Nel nostro mondo, proprio come nel suo, esistono così tante regole e restrizioni che è difficile per un individuo arrivare a fare la differenza, ma è proprio questo che cerca di fare sempre Astro Boy”.

Per Bowers l’opportunità di dirigere Astro Boy era troppo affascinante per rinunciarvi, come spiega lui stesso. “Il mio lavoro, prima di qualsiasi altra cosa, è raccontare storie. Ho aiutato a incanalare le energie creative di tutte queste incredibili persone attorno a me al fine di creare una storia che il pubblico potesse apprezzare. Se riusciamo a far commuovere le persone, se riusciamo a farle ridere e piangere, allora credo che siamo riusciti a fare il nostro lavoro. Se riusciamo anche a farle emozionare e a tenerle col fiato sospeso, allora abbiamo fatto il nostro lavoro molto bene”.
Mettere assieme il miglior progetto possibile significava anche radunare un team creativo composto di grandi talenti, come spiega il regista. “Abbiamo cercato di riunire degli incredibili talenti nel nostro film. Tutti si sono impegnati affinché Astro Boy fosse il più spettacolare, fantastico, emozionante e divertente possibile.
Il film è prodotto da Imagi Studios, uno studio di animazione con base a Hong Kong, che possiede le sue strutture creative, di sviluppo e di produzione a Los Angeles, oltre ad un ufficio a Tokyo.

Il primo importante film di animazione in Computer Grafica prodotto dalla società è stato TMNT. Il film è uscito negli Stati Uniti il 23 marzo del 2007, distribuito dalla Warner Bros., ed ha aperto al primo posto del box office.
“Imagi può contare su dei grandi artisti provenienti da tutto il mondo e dotati di una grande passione”, spiega Bowers. “Molte delle persone più creative con cui abbia mai lavorato nell’ambito di altri studios lavorano lì. Ero emozionato all’idea di tornare a lavorare assieme a Maryann Garger, che ha co-prodotto Giù per il Tubo”.
Garger fa eco all’entusiasmo di Bowers: “Imagi è un posto emozionante per me perché abbiamo aiutato a costruire questi studios. E’ una cosa che ho apprezzato molto quando lavoravo presso la DreamWorks. Essendo una società in fase di startup alla Imagi si avverte una forte energia che poi si trasferisce anche sullo schermo.
Abbiamo fatto un film di cui siamo molto orgogliosi, in grado di competere nell’odierno mercato globale”.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Bowers e da Timothy Harris, uno scrittore stagionato, sceneggiatore di successi come Una Poltrona per Due e Un Poliziotto alle Elementari, oltre che del blockbuster Space Jam.

Bowers dice che come genitore era particolarmente emozionato all’idea di fare Astro Boy. “Mia figlia ha solo due anni, ma quando a casa ho iniziato a fare i bozzetti e a pensare a delle idee per Astro Boy, mi ha chiesto cosa fossero. Glielo ho spiegato e ora, quando torno a casa la sera, devo disegnare Astro Boy per lei. “Quando i bambini andranno al cinema a vedere Astro Boy, spero che per loro sarà un’esperienza fantastica”, sottolinea il regista. “Ma quando usciranno dalla sala, voglio che questa esperienza possa espandersi nelle loro vite di tutti i giorni. E’ proprio questo che è Astro Boy in Giappone, vorrei tanto che fosse così anche negli Stati Uniti”.

COME SI CREA UN SUPEREROE DEL 21° SECOLO
La mission di Imagi Studios è quella di produrre dei film di animazione estremamente innovativi e originali, secondo Paul Wang, vice presidente esecutivo dello sviluppo dello studio e produttore esecutivo di Astro Boy. Wang spiega che concentrarsi su una tipologia di progetti ‘fuori dal comune’ è ciò che permette a Imagi di fare concorrenza ai grandi studios. “Ci interessiamo soprattutto di film sui supereroi, come Astro Boy”, spiega. “E’ questo il tipo di sfida che vogliamo affrontare qui alla Imagi. Abbiamo messo assieme un gruppo di artisti eclettici.
Ognuno di loro sogna di fare dei film che abbiano un grande impatto e che si trasformino in veri e propri eventi. Hanno voglia di fare grandi film ma allo stesso tempo vogliono anche fare dei film artistici. Questa rappresenta un’occasione per realizzare i loro sogni”.

Francis Kao, fondatore e capo del reparto sceneggiature presso Imagi Studios, è cresciuto a Hong Kong dove gli anime giapponesi sono molto amati. “Ho vissuto il meglio di due mondo quando ero un bambino e vivevo a Hong Kong”, spiega Kao. “Ho avuto la possibilità di vedere sia le serie animate nel loro formato originale giapponese, che le versioni dirette ad un pubblico occidentale. Quando ho fondato Imagi Studios nel 2000, il mio obbiettivo era creare una forma di intrattenimento che potesse riunire il meglio dell’Occidente e dell’Oriente: da una parte le storie senza tempo e i popolari personaggi degli anime giapponesi e dall’altra la competenza di Hollywood in campo cinematografico. “Sin dal primo giorno, abbiamo lavorato con amore e rispetto nei confronti del manga originale creato da Osamu Tezuka, che ha rappresentato la spina dorsale del film”, aggiunge Kao. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con la Tezuka Productions e con il figlio del creatore Macoto Tezka, per essere sicuri di fare tutto al meglio”.

Erin Corbett, presidente di Imagi Studios U.S., racconta quanto sia stato gratificante vedere con quale calore i fan e i media abbiano accolto questo film sin da quando è stato annunciato la prima volta. “Fare Astro Boy è stato un viaggio straordinario per Imagi Studios”, secondo Corbett. “E’ un supereroe leggendario e amatissimo che continua a catturare i cuori in tutto il mondo da oltre 50 anni, siamo onorati che sia stato affidato a noi il compito di portare quest’icona all’attenzione di un nuovo pubblico globale”.

L’obbiettivo dei designers del film era riuscire a creare un mondo diverso da qualsiasi altra cosa che il pubblico abbia mai visto. Gran parte dell’ispirazione per il mondo di Astro Boy deriva dal lavoro di Isamu Noguchi, il famoso artista e architetto giapponese-americano del 20° secolo.
Il lavoro compiuto da Noguchi in termini di astrazione è stata per loro fonte di ispirazione e spiega l’uso di forme semplici, create utilizzando le più avanzate tecniche disponibili nel campo della computer lighting, del texturing e del computer modeling. I risultati vanno ben oltre le navi spaziali o le macchine volanti visti in molti film del 20°secolo.

I designers hanno anche attinto dal Giappone per gli ambienti del film. Si sono ispirati al lavoro dell’artista del 19° secolo Katsushika Hokusai come punto di partenza. Hokusai utilizza un approccio molto semplice nella creazione di paesaggi, eliminando il disordine visivo in favore della distillazione fino alla sua essenza di un’immagine.
L’attore Bill Nighy descrive il look di Astro Boy “come molto moderno, molto simile allo stile del 21° secolo. E’stato modificato rispetto all’originale ma nonostante ciò mantiene le influenze giapponesi, integrandole magnificamente con il look occidentale”.

Secondo Wang, il film è un esempio lampante del tipo di pellicole su cui la Imagi ha intenzione di costruire la propria reputazione. “Abbiamo voglia di occuparci di cose che siano più interessanti e originali, e possiamo farlo grazie alla snellezza della società”.
I creatori del nuovo film di Astro Boy sono consci di aver innalzato il loro stesso livello avendo preso un personaggio così noto e amato e avendo scelto di presentarlo ad un pubblico sotto una forma del tutto nuova. “Astro Boy è il personaggio originale degli anime”, dice la produttrice Maryann Garger. “E’ stato presentato in America negli anni ‘60, ma abbiamo l’opportunità di ripresentarlo al mondo come una nuova icona in grado di reggere il confronto con i più grandi blockbuster presenti sul mercato”.
[an error occurred while processing this directive]
[+] aggiungi informazioni e curiosità su Astro Boy oppure [+] scrivi recensione e vota Astro Boy

Vota, leggi trama e opinioni su Astro Boy di David Bowers - Torrent, scaricare Astro Boy di David Bowers, streming

Questo sito è gestito con HyperPublish e molto olio di gomito.
Questo è un sito movies amatoriale: le informazioni provengono dai miei studi, dal contributo degli utenti e da fonti reperibili nel pubblico dominio, ma non posso garantire la validità delle informazioni. Posso solo garantirti la mia onestà quando dico che un film è bello. Aggiungi anche tu la tua opinione e fai sapere a tutti senza limiti come è il film! Ti invito ad andare al cinema, non è bello scaricare torrent guardare streaming vedere megavideo striming divx emule movies nemmeno in anteprima. I copyright dei film / movies appartengono ai rispettivi proprietari.



Qualche film interessante: Apollo 18, Another Silence, Amour, Al calare delle tenebre, Almeno tu nell'universo, Airbag, Agente 007 - missione Goldfinger, Acrid - Storie di donne, Abuso di potere

Film in ordine alfabetico: 9.99…20 S 200 …6 SU 7.19…UNA - ...A…A QU A R …ACRO ACRO…AIDA AIDA…ALL ALL …AMEL AMEL…AMOR AMOR…ANIM ANIM…AQUA AQUA…ASSO ASSO…GLI GLI …L'AM L'AM…THE THE …UN'A - AT B…BAMB BAMB…BEAT BEAT…BENV BENZ…BITT BIUT…BLUE BLUE…BOZZ BRAC…BUON BURI…LA B LA B…THE THE …UNA - ...C…CAPT CAPT…CAVA CAVA…CHE CHE …CIDA CIEL…COFF COGA…COMU CON …COSE COSI…CURU CUST…IL C IL C…LA C LA C…THE THE …UNA - ...E…DEAD DEAD…DETE DETR…DISO DIST…DOUB DOUB…DUMM DUNE…LA D LA D…UNA - ...E…EIN EISE…ENCA ENCL…EVER EVER…L'ES L'ES…UN'E - FA' …FEAR FEAR…FIOR FIOR…FRAN FRAN…FUGA FUGA…IL F IL F…LA F LA F…UNA - G.I.…GHOS GHOS…GIUL GIUN…GRAC GRAN…IL G IL G…LA G LA G…UNA - H. (…HARR HARR…HEYA HIDE…HONE HONE…HURE HURR…UN H - GLI …IMMO IMMO…INDE INDE…INTE INTE…IRIS IRON…L'IN L'IN…UN'I - I JO…JESU JET …JUDA JUDG…THE - K.36…KINA KINE…THE - EL L…LAMB LAMP…LEGI LEGO…LIE LIE …LOOK LOON…LUNC LUNC…UNA - I MA…IL M IL M…LA M LA M…MAGI MAGI…MAPP MAPS…MATR MATR…METT MEU …MIRA MIRA…MONS MONS…MR C MRS.…THE THE …UNA - I NO…NAPO NAPO…NEL NELL…NIGH NIGH…NON NON …NOTT NOTT…UNA - GLI …OCTO OCUL…ONE ONE …OSSI OSTE…UN'O - I PA…IL P IL P…LA P LA P…PAPA PAPA…PATH PATI…PER PERC…PIET PIET…POLL POLL…PRIG PRIG…PUSS PUTI…UNE - I QU…QUEI QUEI…THE - I RA…LA R LA R…RALP RAMB…REND RENO…RINO RIO …ROGE ROGU…RUNN RUSH…UNA - O - …IL S IL S…LA S LA S…SALO SALS…SCAR SCAR…SECR SECR…SEVE SEX,…SHRE SHRE…SLAP SLEE…SOME SOMM…SPEC SPEC…STAR STAR…STRY STUA…SVAL SVEG…UNA UNA …UNO - I TE…TADP TAFA…TEAT TEAT…THE THE …TI A TI A…TOP TOP …TRAN TRAN…TRUT TSIL…TUTT TUTT…UNA - GLI …L'UO L'UO…UNDE UNDE…UZAK - A VE…LA V LA V…VALE VALE…VERU VERY…VITA VITA…VUOT - I WA…WARC WARD…WILL WILL…WWW - X - Y - Z 007 …1960 1981…4 AM 4 AM…9X10 - 11 M…A QU A R …ACCO ACE …AGE AGE …ALEG ALEX…ALMA ALME…AMER AMER…AMOR AMOR…ANCH ANCH…ANNI ANNI…APRI AQUA…ASCE ASCO…AUST AUST…UN'A - AT B…BALL BALL…BARB BARB…BEAU BEAU…BENV BENV…BIG BIG …BLEE BLEE…BOMB BON …BREA BREA…BUON BUON…O BA - C.R.…CANI CANI…CARO CARO…CAVA CAVA…CHAO CHAP…CHIL CHIL…CITT CITT…COGA COGN…COME COME…CONS CONS…COSE COSE…CROS CROW…PORC - D.A.…DAVA DAVI…DELL DELL…DIAR DIAR…DIVE DIVE…DON' DON'…DRIF DRIL…LOS - E.T.…EDUK EDUT…EMBE EMER…ERED ERED…EVER EVER…UN'E - FA' …FANT FANT…FERM FERM…FINE FINE…FOLL FOLL…FRAN FRAN…FUGA FUGA…O FA - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - H. (…HARR HARR…HERI HERM…HOLL HOLL…HOTE HOTE…THEY - ALSO…IMPE IMPI…INCO INCO…INSE INSE…INVI INVI…ISOL ISOL…WISH - IN J…JESU JESU…JOY JOYE…JX.T - K.36…KILL KILL…KYAS - AND …LAST LAST…LEGG LEGG…LIAM LIBE…LOCK LOCK…LOVE LOVE…VIE - M.D.…MAGI MAGI…MA'N MANG…MART MART…ME A ME A…METR METR…MILL MILL…MISS MISS…MOND MOND…MOST MOST…MUSC MUSE…PRES - IP M…NATU NATU…NESS NESS…NN ( NO.2…NON NON …NOTT NOTT…POLT - O (O…OLE' OLIG…ONES ONE-…ORPH ORSO…UN'O - MARE…PAPE PAPE…PASS PASS…PECK PECO…PERI PERM…PICC PICC…PLAN PLAN…PORT PORT…PRIM PRIM…PROG PROG…UNE - QIN'…QUEL QUEL…QUOR - 3 RO…RAGN RAIL…REDE REEF…RESP RESP…RING RINO…ROBI ROBI…ROYA ROYA…RUTH - O - …SANT SANT…SCHE SCHE…SEA SEAB…SENS SENS…SEXO SEXU…SHRO SHUT…SIRE SIST…SOGN SOGN…SORE SORE…SPIA SPIA…STAL STAL…STON STOP…SUCC SUCK…SWEE SWEE…UNO - 11TH…TAXI TAXI…TEOR TERA…THIS THIS…TMNT TO K…TOUT TOWE…TRE TRE …TSUN TU, …TUTT TUTT…TYLE - BARR…ULTI ULTI…UOMI UOMI…UZAK - A VE…VEND VEND…VI P VI P…VINO VINY…VIVA VIVA…VUOT - W. (…WEEK WEEK…WISH WISH…WWW - X - Y - Z 007 …1960 1981…4 AM 4 AM…9X10 - 11 M…A QU A R …ACCO ACE …AGE AGE …ALEG ALEX…ALMA ALME…AMER AMER…AMOR AMOR…ANCH ANCH…ANNI ANNI…APRI AQUA…ASCE ASCO…AUST AUST…UN'A - AT B…BALL BALL…BARB BARB…BEAU BEAU…BENV BENV…BIG BIG …BLEE BLEE…BOMB BON …BREA BREA…BUON BUON…O BA - C.R.…CANI CANI…CARO CARO…CAVA CAVA…CHAO CHAP…CHIL CHIL…CITT CITT…COGA COGN…COME COME…CONS CONS…COSE COSE…CROS CROW…PORC - D.A.…DAVA DAVI…DELL DELL…DIAR DIAR…DIVE DIVE…DON' DON'…DRIF DRIL…LOS - E.T.…EDUK EDUT…EMBE EMER…ERED ERED…EVER EVER…UN'E - FA' …FANT FANT…FERM FERM…FINE FINE…FOLL FOLL…FRAN FRAN…FUGA FUGA…O FA - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - H. (…HARR HARR…HERI HERM…HOLL HOLL…HOTE HOTE…THEY - ALSO…IMPE IMPI…INCO INCO…INSE INSE…INVI INVI…ISOL ISOL…WISH - IN J…JESU JESU…JOY JOYE…JX.T - K.36…KILL KILL…KYAS - AND …LAST LAST…LEGG LEGG…LIAM LIBE…LOCK LOCK…LOVE LOVE…VIE - M.D.…MAGI MAGI…MA'N MANG…MART MART…ME A ME A…METR METR…MILL MILL…MISS MISS…MOND MOND…MOST MOST…MUSC MUSE…PRES - IP M…NATU NATU…NESS NESS…NN ( NO.2…NON NON …NOTT NOTT…POLT - O (O…OLE' OLIG…ONES ONE-…ORPH ORSO…UN'O - MARE…PAPE PAPE…PASS PASS…PECK PECO…PERI PERM…PICC PICC…PLAN PLAN…PORT PORT…PRIM PRIM…PROG PROG…UNE - QIN'…QUEL QUEL…QUOR - 3 RO…RAGN RAIL…REDE REEF…RESP RESP…RING RINO…ROBI ROBI…ROYA ROYA…RUTH - O - …SANT SANT…SCHE SCHE…SEA SEAB…SENS SENS…SEXO SEXU…SHRO SHUT…SIRE SIST…SOGN SOGN…SORE SORE…SPIA SPIA…STAL STAL…STON STOP…SUCC SUCK…SWEE SWEE…UNO - 11TH…TAXI TAXI…TEOR TERA…THIS THIS…TMNT TO K…TOUT TOWE…TRE TRE …TSUN TU, …TUTT TUTT…TYLE - BARR…ULTI ULTI…UOMI UOMI…UZAK - A VE…VEND VEND…VI P VI P…VINO VINY…VIVA VIVA…VUOT - W. (…WEEK WEEK…WISH WISH…WWW - X - Y 007 …1960 1981…4 AM 4 AM…9X10 - 11 M…A QU A R …ACCO ACE …AGE AGE …ALEG ALEX…ALMA ALME…AMER AMER…AMOR AMOR…ANCH ANCH…ANNI ANNI…APRI AQUA…ASCE ASCO…AUST AUST…UN'A - AT B…BALL BALL…BARB BARB…BEAU BEAU…BENV BENV…BIG BIG …BLEE BLEE…BOMB BON …BREA BREA…BUON BUON…O BA - C.R.…CANI CANI…CARO CARO…CAVA CAVA…CHAO CHAP…CHIL CHIL…CITT CITT…COGA COGN…COME COME…CONS CONS…COSE COSE…CROS CROW…PORC - D.A.…DAVA DAVI…DELL DELL…DIAR DIAR…DIVE DIVE…DON' DON'…DRIF DRIL…LOS - E.T.…EDUK EDUT…EMBE EMER…ERED ERED…EVER EVER…UN'E - FA' …FANT FANT…FERM FERM…FINE FINE…FOLL FOLL…FRAN FRAN…FUGA FUGA…O FA - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - H. (…HARR HARR…HERI HERM…HOLL HOLL…HOTE HOTE…THEY - ALSO…IMPE IMPI…INCO INCO…INSE INSE…INVI INVI…ISOL ISOL…WISH - IN J…JESU JESU…JOY JOYE…JX.T - K.36…KILL KILL…KYAS - AND …LAST LAST…LEGG LEGG…LIAM LIBE…LOCK LOCK…LOVE LOVE…VIE - M.D.…MAGI MAGI…MA'N MANG…MART MART…ME A ME A…METR METR…MILL MILL…MISS MISS…MOND MOND…MOST MOST…MUSC MUSE…PRES - IP M…NATU NATU…NESS NESS…NN ( NO.2…NON NON …NOTT NOTT…POLT - O (O…OLE' OLIG…ONES ONE-…ORPH ORSO…UN'O - MARE…PAPE PAPE…PASS PASS…PECK PECO…PERI PERM…PICC PICC…PLAN PLAN…PORT PORT…PRIM PRIM…PROG PROG…UNE - QIN'…QUEL QUEL…QUOR - 3 RO…RAGN RAIL…REDE REEF…RESP RESP…RING RINO…ROBI ROBI…ROYA ROYA…RUTH - O - …SANT SANT…SCHE SCHE…SEA SEAB…SENS SENS…SEXO SEXU…SHRO SHUT…SIRE SIST…SOGN SOGN…SORE SORE…SPIA SPIA…STAL STAL…STON STOP…SUCC SUCK…SWEE SWEE…UNO - 11TH…TAXI TAXI…TEOR TERA…THIS THIS…TMNT TO K…TOUT TOWE…TRE TRE …TSUN TU, …TUTT TUTT…TYLE - BARR…ULTI ULTI…UOMI UOMI…UZAK - A VE…VEND VEND…VI P VI P…VINO VINY…VIVA VIVA…VUOT - W. (…WEEK WEEK…WISH WISH…WWW - X - Y 007…2 Gi -2 L…45 Y 47 R…Una - ...a…A St A Su…Adis Admi…Al p Al p…Alle Alle…Amer Amer…Anam Anar…Anot Anot…Arms Arri…Atte Atte…L'al L'al…L'ar L'ar…Un a Un A…Un'a - A Be…Balz Bamb…Beas Beas…Benv Benv…Birt Bitc…Blow Blu…Boys Boys…Buon Buon…La b La b…The The…Una - Chi…Capt Capt…Cava Cava…Che Che…Cida Cida…Codi Coff…Comp Comu…Cose Cose…Curs Curu…Il c Il c…La C La C…The The…Una - Des…Dead Dead…Dete Dete…Disc Diso…Doub Doub…Dumb Dumm…La d La d…Una - ...e…Egye Ehre…En t Enca…Ever Ever…L'es L'es…Un'e - A Fe…FBI FBI…Fino Fior…Fran Fran…Fuga Fuga…Il f Il f…La f La f…Una - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - A Ha…Harr Harr…Hesh Hey…Hone Hone…Hung Hure…Un h - Gli…Immo Immo…Inde Inde…Inte Inte…Iris Iron…L'in L'In…Un'i - I Jo…Jesu Jet…Juda Judg…The - Heli…Kimb Kina…The - A Le…Lagu Lais…Lege Lege…Lice Lie…Look Loon…Lunc Lunc…Una - A Ma…Il m Il m…La m La m…Magh Magi…Manu Manu…Matr Matr…Mete Metr…Mira Mira…Monk Monk…Mr. Mr.…The The…Una - I no…Napo Napo…Nel Nell…Nigh Nigh…Non Non…Nott Nott…Una - Gli…Octo Ocul…One One…Ossi Oste…Un'o - o…Il p Il p…La p La p…Pani Panj…Patc Pate…Per Per…Picc Picc…Poli Poli…Prid Prid…Purp Purs…Une - I qu…Quei Quei…The - A Ro…La r La r…Rais Raja…Remo Rena…Ring Rino…Roge Roge…Runn Rush…Una - 9.9…Il s Il s…La s La s…Sain Saku…Scar Scar…Seco Seco…Sett Seve…Shor Show…Skyl Skyl…Solv Some…Spar Spar…Star Star…Stre Stri…Susp Susp…Un s Un s…Uno - A Ta…Tach Tad,…Teat Teat…The The…Thy Thys…Top Top…Tran Tran…Trum Trut…Tutt Tutt…Una - Gli…L'uo L'uo…Unde Unde…Uzak - A Ve…La v La V…Vale Vale…Veru Very…Vita Vita…Vuot - A Wa…War War,…Wild Wild…WWW - X - Y - Z
Registi in ordine alfabetico: 0..9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Cerca...
RecensioniFilm.com 2017 tutto il Cinema raccontato dal pubblico - Accordi - Software - Ebook - Screen savers - Privacy e cookies - Contatti, suggerimenti - Film senza limiti - Streaming